Preventivi

Se sei un collezionista di preventivi, spiacenti, non siamo quelli che fanno per te.

Ti interessa un progetto su misura per le tue esigenze energetiche tale da portarti addirittura a staccarti dalle reti di elettricità e gas, ma che non intacchi il tuo bilancio economico familiare annuale?

Forse siamo proprio quelli che fanno per te!

Che cos’è un preventivo?

È la stima iniziale dei costi necessari alla conclusione di una compravendita di beni e/o servizi.
Concordi? Bene.

A cosa serve un preventivo?

A capire se ti puoi permettere quel prodotto/servizio oppure no.

E COME FAI A CAPIRLO?

Semplice. Se dal tuo bilancio economico avanzano dei soldi, e questi sono sufficienti ad acquistare il bene e/o servizio a cui stavi pensando, allora puoi permettertelo.

bilanciofotovoltaico

Chiaramente, se impegni questa ulteriore risorsa economica, il tuo potere d’acquisto generale è calato ulteriormente. E quindi se vuoi fare altro probabilmente non puoi.

Se invece il progetto di autosufficienza energetica che possiamo realizzarti si autofinanzia, grazie anche agli incentivi dello stato a fondo perduto, SENZA INTACCARE IL TUO BILANCIO ECONOMICO, questo non ti nega la possibilità di fare altro, ed aumenti la qualità della vita a casa, nella consapevolezza che stai anche dando un sensibile contributo al mondo perché non inquini più.

SPIEGHIAMOCI MEGLIO !

Se ti chiedessimo quanto costa un paio di occhiali, quale sarebbe la tua risposta? Al 99,9% tu risponderesti DIPENDE. E se ti chiedessimo quanto costa un’automobile, uno smartphone, un pc, una casa, un impianto, un ristorante, una vacanza, ecc.. ecc.. Quale sarebbe la tua risposta? Sempre la stessa… DIPENDE.

Mettiamo che abbiamo scelto il paio di occhiali secondo te perfetto perché costa 100 euro, e ritieni che sia un prezzo decisamente conveniente, sempre secondo te, sei proprio sicuro che questo paio di occhiali risolva i tuoi problemi? chissà… e siamo sicuri che vada bene a tutti? Sicuramente no.

Perché c’è chi ha bisogno degli occhiali da sole, quelli che correggono la vista da lontano, quelli che correggono la vista da vicino, quelli che correggono entrambe le situazioni, e così via… pertanto se 100 euro è un buon prezzo, non è detto che tu abbia risolto i tuoi problemi, e se non li hai risolti hai buttato 100 euro. E di chi è stata la scelta? Tua.

Ma siamo certi che questa scelta non la faresti mai perché, prima di andare ad acquistare gli occhiali, sicuramente ti rivolgi all’oculista, e se gli occhiali te li fai fare sulla sua prescrizione, sicuramente non sbagli e la responsabilità della scelta non è tua, bensì, dell’oculista.

La domanda è :

  • Perché per gli occhiali ti rivolgeresti ad un’oculista e per un progetto energetico ti accontenteresti del prezzo migliore scegliendolo tu senza rivolgerti ad un energy manager?
  • Non sarebbe troppo rischioso?
  • Non correresti il rischio di sbagliare clamorosamente e buttare via soldi assumendoti tu la responsabilità della scelta? (e qui non parliamo mica di 100 euro.. )

pannelli solari

Quindi se scegli un impianto fotovoltaico di una certa taglia prestabilita, magari perché il prezzo lo ritieni particolarmente conveniente, sei sicuro che risolva i tuoi problemi energetici? che hai l’immobile giusto? l’esposizione giusta? i materiali giusti? le produzioni giuste? ecc…

Quindi a cosa serve un preventivo?

Esclusivamente a farti fare una scelta sotto la tua responsabilità e questo potrebbe essere un costo e non un investimento.

Ti sarà chiaro, quindi, che noi non facciamo preventivi..

Venderti un semplice prodotto, non ci interessa..

Realizzarti un progetto a resa garantita è invece la nostra mission e la resa è una nostra responsabilità e non tua!

Te lo ripetiamo: se cerchi un semplice prodotto, in rete, trovi tutto quello che vuoi, compreso le cineserie, e noi non siamo quelli che fanno per te!

progettofotovoltaico1

Realizziamo progetti energetici a resa garantita mediante uno studio delle esigenze dei clienti, i luoghi e le potenzialità delle strutture, che assolutamente risultino autofinanziati grazie al risparmio certo, derivanti dalla produzione di energie, e agli incentivi statali a fondo perduto.

Per cui caro visitatore, paradossalmente, qualunque sia il costo degli impianti, questo, non deve modificare il tuo bilancio economico annuale, e si deve autofinanziare, cioè gli impianti stessi devono generare la ricchezza sufficiente al loro auto-ammortamento altrimenti non li realizziamo proprio. Quindi il problema “da dove devono uscire i soldi” per realizzare gli impianti, non è un problema tuo ma è nostro. Ci pensiamo noi a crearti l’autofinanziamento, detto anche a costo zero.

finanziamentofotovoltaico

Piuttosto preoccupati di avere il merito per l’incentivazione e la struttura immobiliare potenzialmente adeguata.

Ti è chiaro che quindi i soldi devono uscire in parte dallo stato ed in parte dalle energie prodotte?

Questa metodologia di acquisto degli impianti che non intacca il bilancio economico del cliente viene chiamata a costo zero, noi preferiamo chiamarla totalmente autofinanziata, senza anticipo di denaro.

batterieaccumulo

E COME SI FA?

Nulla di più semplice, basta concordare una consulenza, che consiste nella visita di un nostro energy manager, NON IMPEGNATIVA, ed in pochi minuti capire se ci sono i presupposti / requisiti per accedere al progetto addiocontatore.it. Se non ci sono i presupposti ci si saluta semplicemente.

Se invece ci sono, si da inizio agli studi di fattibilità, e se questi dovessero risultare convenienti e convincenti si avviano i processi tecnico / burocratici per la realizzazione degli impianti SENZA CHE TU DEBBA ANTICIPARE UN SOLO EURO. Te lo ripetiamo, il progetto è totalmente autofinanziato: scordati il problema soldi.

Ti è chiara la nostra filosofia? Se sì, clicca qui: concordiamo una consulenza.

Quanti impianti abbiamo realizzato con questa formula, e con la soddisfazione dei clienti?

Poco meno di 5000 in Italia. (vedi sezione Installazioni eseguite)

Sei ancora certo che ti occorre un preventivo di un prodotto??

Se sì, lascia il nostro sito e cerca in rete. Sicuramente li troverai.

Ti è invece chiara la nostra filosofia, che permette al cliente l’autofinanziamento, senza intaccare il bilancio economico?

Allora puoi continuare a navigare sul nostro sito, o se vuoi risparmiare tempo e andare dritto al sodo, concordiamo una consulenza.

Chiedi una consulenza personalizzata, libera, gratuita e professionale.

In questo modo, avrai tutte le informazioni necessarie per realizzare la tua casa stand-alone (energeticamente autosufficiente).